Non sai parlare l'italiano finché non sai parlare lo svizzero. Entra anche tu nel rutilante mondo degli elvetismi e scopri perché il Canton Ticino è un posto più interessante di quel che si possa pensare per i linguisti e gli amanti dell'italiano, e non solo per gli esportatori di valuta. lo "Svizzionario" è il primo scherzoso ma esauriente dizionario dell'italiano parlato in Ticino. L'unico italiano con status di lingua ufficiale fuori dall'Italia. Leggendolo vi divertirete per le bizzarrie linguistiche ma potrete anche riflettere su quanto la diversità e la regionalità siano a tutt'oggi una delle maggiori ricchezze della nostra bellissima lingua.

Lo Svizzionario di nuovo disponibile!

Ennesima ristampa per lo Svizzionario! Dopo qualche mese di assenza, il libretto rosso è di nuovo in libreria e verrà consegnato a chi lo ordina (ma noi diremmo  "lo comanda") tramite il nostro sito

Prenota subito la tua copia!

Ricordiamo che, per chi lo acquista online, lo Svizzionario costa 18.-/15€ (più spese di spedizione). Quattro franchi, o due euro, meno che in libreria. Ordinalo subito!